Nuova Polonia nasce da una tela di contatti e corrispondenti presenti sul territorio polacco per dare vita ad un network di informazione indipendente. Le informazione vengono raccolte da fonti locali ed elaborate dalla sede della tela. Questo sito rappresenta la voce delle imprese italiane. Un progetto telematico realizzato grazie al sostegno delle imprese italiane che hanno investito in giovani risorse umane.

 


 

Etleboro, acronimo di Elaborazioni Telelematiche Libere Economiche Basi Operative Ricerche ad Oltranza (fondata a Banja Luka nella Rep. Srpska),  è un’organizzazione senza scopo di lucro che nasce da un progetto volto a costruire un sistema di informazioni rivoluzionario. Ha una storia fatta di ricerche, di passione e di scienza, condotte in questi anni da un gruppo di persone unite dall'obiettivo di dar vita ad una Tela che sia il punto di riferimento della nuova società cybernetica per la piccola e media impresa.

La Etleboro cura diverse attività di ricerca, servizi e assistenza alle imprese. Queste infatti finanziano gli studi e le ricerche della nostra struttura, con donazioni e contributi, in virtù del supporto di cui si avvalgono, come l'attività di servizi rivolta alla ricerca e alla riduzione dei costi di amministrazione, concentrando i vari processi in un unica struttura, definita "Intelligence Economica".

Una intelligence economica e informatica, composta da un insieme di professionisti, ricercatori e giovani intelligenze coordinati mediante un sistema telematico definita "Tela", attraverso il quale informatizzare ogni attività economica.

La Tela si prefigge come obiettivo quello di supplire alla mancanza di un sistema telematico adatto alle piccole e medie imprese, di rivalutare e sfruttare al meglio le risorse inutilizzate per mancanza di opportunità, di incentivare l' imprenditorialità.

Etleboro Team


 

info@nuovapolonia.it

Redazione Varsavia

tel. +48 (22) 2083282

Redazione Roma (Italia)

tel. +39 (0)6 83398386